Riuscire a stabilire un contatto immediato con il servizio d’assistenza di un istituto bancario è molto importante. Oggi vi parleremo di come contattare l’assistenza del Banco Popolare di Milano.
Per verificare la solidità di una banca basta, oggi giorno, fare un giro rapido in rete. I criteri di valutazione da applicare sono il più delle volte soggettivi e costruiti in base all’esigenza del momento presentata dall’utente. Quando scegliamo l’istituto bancario a cui affidarci o fare riferimento, tuttavia, c’è un aspetto che spesso trascuriamo e che invece meriterebbe di essere preso in considerazione. L’aspetto in questione riguarda la capacità della banca di dialogare con il cliente e l’efficienza del suo servizio d’assistenza.
Banco Popolare di Milano è in tal senso una gloriosa conferma. Di seguito tutte le informazioni e i contatti utili dell’istituto bancario.
Perché scegliere Banco Popolare di Milano
Nato dalla fusione con il Banco Popolare, il gruppo Banco BPM è oggi uno dei più affermati della Regione Lombardia e d’Italia. Ad accrescerne il prestigio un’offerta innovativa e soprattutto attenta ai bisogni dell’utenza, alla quale viene permesso di spaziare tra servizi finanziari, servizi di consulenza e proposte commerciali.
Banco Popolare di Milano è una grande garanzia di affidabilità, essendo l’istituto uno dei primi in Italia per capitalizzazione e potendo esso contare su più di 7000 dipendenti.
È proprio grazie ad un organico tanto ampio e strutturato che la Banca può oggi garantire un servizio di assistenza tanto efficiente. Di seguito, tutti i contatti utili per mettersi in comunicazione con il team di Banco Popolare di Milano.
Il numero verde di Banco Popolare di Milano
Ad ogni tipologia di servizio o evenienza, il Banco Popolare di Milano fa corrispondere un diverso recapito: un modo utile per accorciare l’attesa e rendere il supporto immediato ed efficiente. Il numero verde destinato ai clienti dell’istituto bancario è l’ 800 100 200. Il servizio d’assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 22.00.
Cambia invece il recapito per la banca multicanale – 800 880 088 – a cui ci si rivolge per i servizi di banking e quelli destinati alle app.
Altro numero utile è quello dedicato ai servizi di assicurazione del BPM. Il recapito di cui tenere conto, a tal proposito, è il numero 800 055 177 oppure 0039 011 741 7266 nel caso vi trovaste all’estero.
Il sito di Banco Popolare di Milano
Per accedere ai servizi di Banco Popolare di Milano o ricevere qualsivoglia supporto è possibile fare riferimento al sito dell’istituto bancario, che si rivela essere molto esaustivo dal punto di vista delle informazioni e anche sorprendentemente efficiente. Per ricevere info basta compilare il form apposito. Compilando il mini questionario con l’inserimento del proprio dati personali e selezionando l’area di riferimento della richiesta, potrete richiedere di essere contattati dal team di Banco Popolare di Milano negli orari che più vi sono congeniali. A tal proposito, all’interno del form, vi sarà concesso segnalare anche se preferite essere ricontattati via email o telefono. Per scrivere direttamente all’assistenza di Banco Popolare di Milano l’indirizzo a cui fare riferimento è infoprivate@bpm.it.